Ensaf Haidar – moglie di Raif Badawi

badawiI sostenitori di Amnesty International nel mondo hanno portato avanti varie campagne insieme a me e alla mia famiglia e stanno continuando a chiedere il rilascio immediato e incondizionato di Raif Badawi e di tutti gli altri prigionieri di coscienza in Arabia Saudita.

È fondamentale che in tutto il mondo i Diritti Umani vengano riconosciuti come universali. Esprimere un’opinione, criticare una religione, scegliere una religione o rimanere ateo, la libertà di orientamento sessuale, il diritto all’attivismo e associazione politica, il diritto a un processo equo, il diritto a non essere torturati – questi sono tutti diritti universali.

Molti uomini e donne in varie parti del mondo stanno combattendo per garantire tali diritti e pagando un prezzo molto alto per questo. Ascoltate le loro voci e non rimanete indifferenti. Il 13 settembre unitevi alle 6000 persone che prenderanno parte alla Catena Umana per i Diritti Umani attorno alle Tre Cime di Lavaredo, nelle Dolomiti, e abbattete il muro dell’indifferenza.

Unitevi alla Catena Umana anche per mio marito Raif Badawi!

Ensaf Haidar

Raif Badawi è uno scrittore e attivista saudita, condannato a 10 anni di carcere e a 1000 frustate per aver dato vita a Free Saudi Liberals, un forum ideato per discutere del ruolo della religione in Arabia Saudita. Leggi tutto